Florida Hotel - Tossa de Mar

Camere e Ospiti2 Ospiti, 1 Camera
Florida Hotel - Tossa de Mar
$$$$
Descrizione

Il Florida Hotel, a 25 minuti a piedi dalla Cala Pola, offre un ascensore e un banco escursioni in una parte vecchia di Tossa de Mar. Questo hotel dispone sia di Wi-Fi in tutta la struttura che di un parcheggio privato nella struttura.

Posizione

La struttura è situata a 1 km dal centro di Tossa de Mar e a 40 km dall'aeroporto di Girona-Costa Brava. L’hotel si trova a circa 5 minuti a piedi da Platja Gran. L’alloggio è a breve distanza dal Castello di Tossa de Mar.

Il Florida Hotel, a 3 stelle, è a 200 metri dalla stazione d'autobus Tossa de Mar.

Camere

Alcune camere provvedono un balcone, un bar sulla terrazza e connessione Wi-Fi gratuita e un bagno privato. Troverete i piacevoli tocchi come un bidet, un bagno alla francese e una doccia che miglioreranno il vostro soggiorno. Per un maggiore comfort, la struttura dispone di asciugacapelli e un set di cortesia, nonché un bidet e una vasca idromassaggio. Gli ospiti possono godere della vista sulla città.

Cibo & Drink

Gli ospiti possono provare la cucina europea al ristorante Mestre d'Aixa, che si trova a 5 minuti a piedi dal posto.

Una colazione completa è servita al prezzo di EUR 12 a persona al giorno.

Tempo libero & Affari

Gli ospiti apprezzeranno il solarium, la jacuzzi e la vasca idromassaggio nel Florida Tossa de Mar.

Da sapere
Check-in/Check-out
dalle 13:00-23:30
dalle 08:00-11:00
Comodità
Parcheggio privato si trova in loco (potrebbe essere necessario prenotare) e la tariffa è di EUR 20 al giorno.
Wi-Fi è disponibile nell’intero hotel ed è gratuito.
Altre informazioni
Colazione
Una colazione completa è servita al prezzo di EUR 12 a persona al giorno.
Letti supplementari
In camera non sono forniti i letti supplementari.  In camera non sono forniti i lettini.
Animali domestici
Gli animali domestici non sono ammessi.
Lingue
inglese, tedesco, spagnolo, italiano, olandese, catalano
Edificio
Numero di camere:6
Calendario dei Prezzi e Disponibilità delle Camere
Verifica disponibilità e i prezzi migliori per le tue date ora!

Camere e disponibilità

• Servizio in camera
  • Pulizie
  • Autonoleggio
  • Assistenza per tour/Servizio di biglietteria

Ristorazione

Media

• TV a schermo piatto
  • Radiosveglia AM/FM
Mostra tutti i serviziNascondi servizi

Informazioni essenziali su Florida

💵 Prezzo di camera più basso 54 €
📏 Distanza dal centro 200 m
🗺️ Rating secondo la posizione 8.2
✈️ Distanza dal aeroporto 39.1 km
🧳 Aeroporto più vicino Aeroporto di Girona-Costa Brava, GRO

Posizione

Indirizzo
L'indirizzo è stato copiato.
Av De La Palma, 12, Tossa de Mar, Spagna, 17320

Camera8.4
Servizio5.0
Cibo8.0
Condividi la tua esperienza con noi.Scrivi una recensione
    7.8

Posizione strategica vicino al mare e al centro storico, personale gentile e disponibile, colazione varia ed abbondante, camera spaziosa, frigo bar.

Mi sono sentita meglio che a casa, tutto è stato veramente perfetto.

Alessandro Italia,
    7.0

Ci sono piaciute tanto le sue colazioni molto buone ed eccellenti.

camera tranquilla e di grandi dimensioni con un balcone e personale eccellente. il balcone e la scrivania sono stati un tocco di classe. posizione meravigliosa e fantastica per visitare bar e ristoranti a pochi passi dall'hotel. avremmo prolungato il nostro soggiorno, non abbiamo nessuna lamentela.

Maurizio Italia,
    8.0

I servizi sono stati eccellenti. La cucina fresca con caffè, pasticcini e frutta fresca fatti dal personale per la colazione. Il personale era professionale e ha offerto molta informazione.

Clelia Italia,
    8.2

Pulizia impeccabile, personale cortese e disponibile, ottima colazione, posizione molto vicina alla spiaggia.

Niente tutto è stato eccellente.

Valerio Italia,
    8.6

Siamo stati al Florida per la terza volta e siamo rimasti molto soddisfatti. La posizione dell'hotel è ottima, a due passi dal centro e dalla spiaggia. La camera era spaziosa e aveva un bel terrazzo con sdraio e tavolino. Il letto era comodo e abbiamo anche avuto a disposizione un frigo. Il personale è stato gentile e disponibile. La colazione era curata e abbiamo apprezzato molto il buon caffè. Abbiamo anche potuto parcheggiare la nostra moto gratuitamente e in sicurezza nel retro dell'hotel. Nel complesso, consiglierei sicuramente questo hotel.

Vittorio Italia,
    7.2

L'hotel è eccezionale! Pulito, staff cordiale, posizione ottima, jacuzzi sul tetto fantastica!

Tutto è stato come lo volevo e c'era tutto il necessario.

Edoardo Italia,
    9.0

Il mio soggiorno presso questo hotel è stato davvero fantastico. La struttura è pulita e ordinata, e il personale è molto disponibile e cordiale. Ho apprezzato particolarmente la vicinanza alla spiaggia, che mi ha permesso di fare belle passeggiate lungo il mare. La colazione era varia ed abbondante, con ottimo caffè. Inoltre, ho trovato molto comodo il parcheggio per la mia auto, che non ha causato alcun problema durante il mio soggiorno.

Nemmeno una cosa. Il mio soggiorno è stato davvero perfetto in ogni aspetto.

Francesco Italia,
    10.0

Siamo stati al Florida per la terza volta e ancora una volta ci siamo trovati bene. Il personale è cordiale e parla italiano. La posizione è ottima, vicino al centro e alla spiaggia, tutto raggiungibile a piedi. La camera era spaziosa, con un bel terrazzo con sedie a sdraio. Il letto era comodo e il frigo era a nostra disposizione. La colazione era curata e il personale sempre pronto e gentile. Hanno anche permesso di parcheggiare la nostra moto nel retro in modo sicuro e gratuito. Anche se siamo partiti presto la mattina, ci hanno preparato comunque la colazione. Nel complesso, consigliamo questo hotel.

Ottorino Italia,
    9.4

Il nostro soggiorno al Florida è stato davvero piacevole. Abbiamo ricevuto un ottimo rapporto qualità-prezzo e la camera era davvero confortevole. La posizione dell'hotel è perfetta, vicino al centro e alla spiaggia, e siamo stati in grado di raggiungere tutto a piedi. Il personale è stato gentilissimo e ci hanno trattato molto bene. La colazione era deliziosa, tutto era pulito e in ordine, e il personale sempre disponibile e gentile. Ci hanno anche permesso di parcheggiare la moto nel retro, in un posto sicuro e gratuito. Siamo partiti molto presto al mattino, ma ci hanno comunque fatto trovare una prima colazione pronta. Complimenti e grazie, abbiamo confermato le nostre precedenti esperienze positive. Lo consigliamo vivamente.

Giuseppe Italia,
    7.0

ha superato le mie aspettative soprattutto per la posizione in centro e vicinissima alla spiaggia. La colazione era abbondante e varia, con tanta frutta fresca. Il personale era molto gentile e disponibile.

cassaforte a pagamento

Luciano Italia,
    8.8

L'hotel si trova in una posizione strategica, a soli due minuti dalla spiaggia e a cinque dal centro storico. Le camere sono spaziose e pulite, così come i bagni. Il personale è estremamente gentile e disponibile e la colazione offre una buona varietà di prodotti freschi. Inoltre, il parcheggio privato è un vantaggio per chi viaggia in auto.

Il Wi-Fi non funziona bene e l'arredamento delle camere potrebbe essere un po' datato.

Gino Italia,
    9.6

Ho avuto una bella esperienza in questo hotel a tre stelle. La posizione è ottima, a pochi passi dalla spiaggia e dal centro, permettendo di raggiungere facilmente tutte le attrazioni. La camera era spaziosa e pulita, con il valore aggiunto di un bel balcone per godersi il relax. Il personale è stato gentile e disponibile, assicurandosi che tutto fosse in ordine durante il mio soggiorno. La colazione era abbondante e soddisfacente, offrendo una varietà di opzioni dolci e salate da gustare al mattino. Mi ha fatto piacere trovare anche il parcheggio privato all'interno dell'hotel, che ha reso il mio soggiorno ancora più comodo.

Tutto ok, nulla da segnalare.

Agostino Italia,
    9.2

Le camere sono dotate di aria condizionata, connessione WiFi gratuita e un bagno privato. Mi sono sentito molto confortevole e ho apprezzato i comfort moderni. La camera matrimoniale ha un balcone sul retro, che offre una piacevole vista. Ho adorato il fatto di poter uscire sul balcone e godermi l'aria fresca. Le camere sono ben attrezzate con una scrivania, un armadio e una TV a schermo piatto. Mi è piaciuto poter lavorare comodamente nella mia camera. Ho anche apprezzato la cassaforte in camera, che mi ha dato tranquillità nel lasciare i miei oggetti di valore al sicuro.

Alcune camere offrono una vista sulle montagne o sulla città, ma la mia non aveva questa vista. Avrei preferito un panorama più suggestivo dalla mia camera.

Valentina Italia,
    9.0

Personale gentile e disponibile, colazione tardiva per sonnecchiare tutto il giorno, idromassaggio all'ultimo piano. Cons: Wow, ho adorato il fatto che la mia finestra del bagno si affacciava sulle meravigliose storie dei miei vicini. Perché non posso odorare il loro intimo piacere anche? Puzzolenti sorprese.

Massimo Italia,
    9.2

Hotel con personale poliglotta , ben fornito di parcheggio privato e jacuzzi. Mi hanno offerto un delizioso servizio di colazione tardiva, un lusso per chi come me ama le grassine al mattino. Di sicuro un'esperienza da ripetere!

Francesco Italia,

Domande Frequenti su Florida

Quanto dista questo hotel, il Florida Hotel dal centro città?
Il centro di Tossa de Mar si può raggiungere in 5 minuti a piedi da questo hotel, il Florida Hotel.
C'è un parcheggio in questo hotel a 3 stelle, il Florida Hotel?
Sì, a questo hotel a 3 stelle, il Florida Hotel c'è un parcheggio privato disponibile in loco.
Quali servizi vengono offerti nelle camere di questo hotel, il Florida Hotel?
Ogni camera in questo hotel, il Florida Hotel offre una TV a schermo piatto con canali satellitari e un televisore, alcune di esse dispongono di bagni privati insieme a un bidet e a una vasca da bagno.
Lo staff di questo hotel, il Florida Hotel è multilingue?
Sì, il personale di questo hotel, il Florida Hotel può aiutarti in olandese, in italiano, in spagnolo, in catalano e in tedesco.
Questo hotel di Tossa de Mar offre servizi di noleggio?
In questo hotel di Tossa de Mar gli ospiti possono noleggiare auto.
Quali servizi vengono forniti in questo hotel, il Florida Hotel?
Questo hotel, il Florida Hotel dispone di un ampio numero di servizi, tra cui un ascensore e un banco escursioni, e la sicurezza degli ospiti viene garantita da una cassetta di sicurezza e da sicurezza 24 ore.
Quali servizi benessere vengono offerti in questo hotel, il Florida Hotel?
Tra i servizi spa in questo hotel, il Florida Hotel ci sono un solarium, una jacuzzi e una vasca idromassaggio.